di Salvatore Sodano C’era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e il tennis? Forse, ma scavando nel fotocatalogo dei vip, a disposizione nella banca dati, di Morandi tennista non c’è traccia. Allora? Cosa c’entra Morandi con il tennis, a parte le circostanze che spesso lo hanno visto esibirsi negli stadi del […]
08 Ott 2019 09:22 - Extra
Sharapova innamorata dell’Italia. Su Instagram scherza: “Gli amici chiedono se li rivedrò mai”
Dalle storie Instagram di Maria Sharapova (i video all'interno) fioccano cene a base di tartufo, giri in macchina lungo la costa ligure ("ho maledetto ogni scooter che ci ha sorpassato") e passeggiate nei centri storici dei paesi come Bordighera, dove ormai da un mese è di casa.
di Redazione
Da dopo lo US Open Maria Sharapova è ancora assente dai campi. Non ha preso parte alla lunga tournée asiatica per il secondo anno di fila e nell’ultimo mese, al di là di una capatina volante a Parigi, ha speso praticamente tutto il tempo in Italia ospite dell’accademia di Riccardo Piatti a Bordighera.
Dopo essere stata costretta a dare forfait anche a Linz perché fino a pochi giorni fa ancora non riusciva a servire a causa dei soliti, continui problemi alla spalla, la russa sta continuando i suoi piani di riabilitazione per provare a essere al via in Lussemburgo la prossima settimana.
Sul suo profilo Instagram però c’è sempre più spazio anche per le attività extra di questo periodo e oltre alle foto e i video di lei in palestra o sul campo a servire, ecco alcuni frammenti di storie che mostrano come lei si stia trovando benissimo nel nostro paese. A cominciare dalle quantità abbondanti di tartufo grattugiate nei piatti di pasta (per vedere i video vi basterà cliccare sull’anteprima)
From her last Instagram stories, Sharapova is still spending time in gym for rehab and on court trying her serve, but off court she's living her best life in Italy pic.twitter.com/CIE8yh3FGn
— Diego Barbiani (@Diego_Barbiani) October 8, 2019
E poi alle sue giornate dove racconta di un ambiente molto piacevole immersa nel verde, nella natura e negli animali che incontra lungo il suo cammino: “Sono qui ormai da così tanto che ogni giorno passo capre, polli e maiali e ormai la considero una cosa normale”. Nel secondo video di questa mini-serie, la frase che malgrado sia messa lì come scherzo rivela quanto effettivamente stia bene: “Questi (i polli) sono i miei amici che mi chiedono se mai li rivedrò ancora”
— Diego Barbiani (@Diego_Barbiani) October 8, 2019
Infine, un doppio video di lei alla guida per la prima volta sulle nostre strade. È in Liguria, con vista sul mar ligure a desta e paesaggi sulla sinistra
"I basically cursed every scooter that passed us". Cannot not relate 😅 pic.twitter.com/pyMkSWvie2
— Diego Barbiani (@Diego_Barbiani) October 8, 2019
“Ho maledetto chiunque ci abbia sorpassato con lo scooter” (onestamente: a chi non è capitato?).
— Diego Barbiani (@Diego_Barbiani) October 8, 2019