Ci sarà anche Danielle Collins al via della prossima stagione tennistica. La statunitense, che concluderà il 2024 in top-10 dopo gli ottimi risultati della prima parte di stagione, prenderà parte con la maglia degli Stati Uniti alla United Cup che inaugurerà l’anno nuovo tra Sydney e Perth. La notizia è che la finalista dell’Australian Open […]
10 Mag 2019 10:59 - Extra
Kvitova e Bertens, Stoccarda e Madrid: i warm up vissuti tra sorrisi e risate (foto)
Grazie alle foto del nostro amico Jimmie, vogliamo mostrarvi come Petra Kvitova e Kiki Bertens hanno passato gli ultimi minuti prima di scendere in campo a Stoccarda come a Madrid: insieme, a ridere e scherzare tra loro.
di Diego Barbiani
Petra Kvitova e Kiki Bertens, avversarie nelle ultime settimane tra Stoccarda e Madrid, affrontatesi anche lo scorso anno tra la capitale spagnola e il Nord-America. Due delle tenniste migliori al mondo, che trascorrono i secondi prima di scendere in campo a fare riscaldamento assieme, ridendo e scherzando.
Kiki & Petra entered the tunnel laughing, can they please play each week? pic.twitter.com/VVY2DG7OUU
— Jimmie48 Photography (@JJlovesTennis) May 9, 2019
A Madrid, ieri sera, come a Stoccarda, 10 giorni fa. Kvitova che chiama Bertens invitandola a sbrigarsi, Bertens che se la rideva. Vogliamo mostrarvi questi scatti che potete ingrandire cliccando sul tweet del nostro amico e fotografo Jimmie che è riuscito, ancora una volta, a catturare momenti veramente carini nel dietro le quinte.
Petra arrived in the warm up area first and teased Kiki: „Are you coming??“
Lots of smiles between the two. Two fierce competitors and even better people.
— Jimmie48 Photography (@JJlovesTennis) April 27, 2019
Save these photos for the next time someone tries to convince you that WTA players supposedly all hate each other…
This is Kiki and Petra, literally less than two minutes before heading out on court to play each other for the @PorscheTennis final. pic.twitter.com/0UONExbgbF
— Jimmie48 Photography (@JJlovesTennis) April 27, 2019
Non è la prima volta che possono avvenire scene simili, ricordiamo al volo quando Anastasia Pavlyuchenkova a Indian Wells nel 2016 chiese a Svetlana Kuznetsova di fare un selfie assieme prima di scendere in campo per i loro quarti di finale. Momenti preziosi, al di là di quello che poi è il risultato del campo. A Stoccarda vinse Kvitova, ieri sera si è imposta Bertens. Uno a uno, in attesa che arrivi il prossimo confronto. Speriamo quanto prima.