Schiavone consigliera di Wozniacki a Charleston. Caroline: “Molto felice di averla con me”

Caroline Wozniacki, come riporta WTA insider, dopo qualche palleggio a Miami con Francesca Schiavone ha chiesto all'azzurra di seguirla a Charleston per consigli su come affrontare la stagione su terra battuta (video all'interno).

Una novità nel team di Caroline Wozniacki. La danese, ex numero 1 del mondo WTA, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-torneo a Charleston di essere in North Carolina con Francesca Schiavone in qualità di consigliera per aiutarla a gestire il periodo che la vedrà impegnata sulla terra battuta.

Francesca, che già era apparsa inquadrata dalle telecamere durante il torneo WTA Premier Mandatory di Miami, aveva già avuto modo di allenarsi assieme alla danese proprio in Florida e, secondo quanto racconta Wozniacki, sarebbe nata lì l’idea di averla accanto almeno per questa settimana. “Lei conosce la terra battuta veramente bene, sono molto felice di averla qui con me” ha dichiarato in conferenza stampa.

E infine, qualche secondo di video della campionessa del Roland Garros 2010 in campo con la giocatrice che sconfisse proprio in quelle due settimane storiche, nei quarti di finale.

Dalla stessa categoria