Jasmine Paolini è a Stoccarda, dove da lunedì prenderà parte al WTA 500 tedesco da testa di serie numero 5 e con al suo fianco il successore di Renzo Furlan. Dopo la separazione abbastanza improvvisa con lo storico coach ed è tennista a livello ATP, la toscana ha deciso così di ripartire da Marc Lopez, […]
07 Mar 2019 08:24 - Extra
Radwanska, pronta la festa di addio al tennis. Giocherà contro Kerber e Wozniacki
Agnieszka Radwanska, ritiratasi lo scorso novembre, ha annunciato che il prossimo 21 maggio a Cracovia giocherà le ultime partite contro le amiche di una vita: Angelique Kerber e Caroline Wozniacki.
di Diego Barbiani
Dopo oltre un anno di problemi fisici importanti, lo scorso 14 novembre Agnieszka Radwanska aveva annunciato il proprio ritiro con effetto immediato dal tennis professionistico. L’ultima partita della maga polacca risale a Seoul, dove fu sconfitta contro Irina Camelia Begu. L’ex numero 2 del mondo, vincitrice di 20 titoli WTA tra cui le Finals di Singapore 2015, ha ufficializzato che il prossimo 21 maggio a Cracovia, a partir dalle 18, sarà in scena la sua festa di addio al tennis. L’evento prevede un paio di partite dove sfiderà le amiche di una vita: Angelique Kerber e Caroline Wozniacki.