Jasmine Paolini è a Stoccarda, dove da lunedì prenderà parte al WTA 500 tedesco da testa di serie numero 5 e con al suo fianco il successore di Renzo Furlan. Dopo la separazione abbastanza improvvisa con lo storico coach ed è tennista a livello ATP, la toscana ha deciso così di ripartire da Marc Lopez, […]
10 Gen 2019 06:44 - Extra
Australian Open: brutta caduta per Zverev, il tedesco si ferma a pochi giorni dal via
Alexander Zverev è caduto malamente in durante un match di allenamento questo pomeriggio, due punti dopo ha dovuto fermarsi. A pochi giorni dal via, la sua presenza non può che essere messa in dubbio (articolo in aggiornamento).
di Redazione
Alexander Zverev è stato costretto a interrompere la partita di allenamento che stava disputando contro Marc Polmans a causa di una brutta caduta sul piede. Il tedesco, recente vincitore delle ATP Finals, ha provato a continuare ma dopo due punti è stato costretto a fermarsi del tutto uscendo dal campo col volto molto scuro.
Zverev, secondo la prima ricostruzione, sarebbe caduto duramente a terra rimanendo seduto poi per qualche minuto, cercando di tastare con le mani la condizione della caviglia. A quel punto ha fatto due punti per testarla, ma ha dovuto fermarsi. Confermati i dubbi sulla sua partecipazione al torneo.
Alexander Zverev goes down hurt in his practice match against Marc Polmans.
Tried to continue playing but ended the match two points later with some sort of foot injury. #AusOpen
— Jedd Zetzer (@JeddZetzer) January 10, 2019
(aggiornamenti a breve)