Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali del Challenger in Grecia a Hersonissos. Sconfitto ai quarti di finale in turco Kirkin in quasi due ore di gioco. Solida la prova di Cina che serve al 63% contro il 51% dell’avversario, ottima anche la percentuale di punti vinti […]
08 Ago 2018 10:12 - Ultim'ora
Serena Williams e la depressione: “Mi sembrava di non essere una buona mamma”
In un post su Instagram la superstar del tennis rivela di aver avuto a che fare con «fatti personali difficili».
di Luigi Ansaloni
Una settimana dopo la sconfitta più pesante della sua carriera, al Silicon Valley Classic, e il ritiro dalla Rogers Cup dei giorni scorsi a Montreal, Serena Williams racconta i retroscena e le difficoltà della sua gravidanza. In un post su Instagram la superstar del tennis rivela di aver avuto a che fare con «fatti personali difficili».
«Mi sembrava di non essere una brava mamma – scrive – Lavoro molto, mi alleno e cerco di essere la migliore atleta possibile. Ciò significa che non le sono vicino quanto vorrei».
«Ho letto articoli secondo cui la depressione postpartum può durare fino a tre anni se non viene affrontata», continua. Inoltre la figlia di Williams, Alexis Olympia, è nata lo scorso settembre con un cesareo di emergenza che ha causato gravi complicazioni di salute per la tennista, tanto che lei si dice «fortunata ad essere sopravvissuta».