Rogers Cup: il programma di martedì 7 agosto

Grande giornata alla Rogers Cup. In campo Kyrgios, Wawrinka, Djokovic, Nishikori e Dimitrov. Ci sono anche Cecchinato e Fognini.

Giornata di grandissimo interesse a Toronto, dove scenderanno in campo anche Fognini, fresco vincitore del torneo di Los Cabos, e Cecchinato. Ma occhi puntati naturalmente sul vincotre di Wimbledon, che torna in campo dopo la finale contro Anderson. Novak Djokovic esordirà contro Hyeon Chung, che lo aveva battuto a Melbourne, intorno alle 19 (ora italiana, le 13 a Toronto). Prima di loro, altro incontro di grande fascino tra Nick Kyrgios e Stan Wawrinka, in campo alle 17. Sul centrale chiuderanno Coric e Cilic, per un derby croato di un certo interesse.

Oggi in campo ci saranno anche Nshikori, che giocherà contro Haase sul Grand Stand alle 17, e Dimitrov, che sempre sul Grand Stand chiduerà il programma contro Fernando Verdasco.

Come anticipato spazio anche per i due italiani in tabellone. Fabio Fognini affronterà Steve Johnson sul Gran Stand intorno alle 21.30; Cecchinato se la vedra con Tiafoe nel campo numero, intorno alle 19.

Trovate qui il programma completo della giornata.

 

Dalla stessa categoria