“Brugera – Becker… a Montecarlo…” cominciava così il servizio finale di una trasmissione che solo pochi ricorderanno, “Grande Tennis 1991”, andata in onda a fine dicembre di quell’anno. Erano i tempi di Tele+2, la prima pay per view in Italia, l’Unione Sovietica crollava definitivamente proprio in quei giorni, un altro mondo, c’erano Rino Tommasi e […]
10 Giu 2018 17:42 - Ultim'ora
Una Halep molto elegante in posa con il trofeo del Roland Garros
Simona Halep in posa per il servizio fotografico del Roland Garros riservato alla vincitrice del tabellone (singolare) femminile.
di Diego Barbiani
Il day after, alle volte, è forse ancor più dolce. Così Simona Halep, dopo aver finalmente messo le mani sul primo titolo Slam in carriera è tornata al Bois de Boulogne per l’impegno forse più semplice delle sue due settimane: il servizio fotografico con il trofeo Suzanne Lenglen sollevato ieri sul Philippe Chatrier, campo centrale del Roland Garros.
Molto elegante e sorridente, si è prestata ai tanti fotografi che le chiedevano sorrisi e baci al trofeo. Noi abbiamo preso la foto da Jimmie, al secolo Robert Pranger, che ringraziamo sempre per la grande disponibilità.
.@Simona_Halep posing with her #RG18 trophy pic.twitter.com/N4YvlgYGzX
— Jimmie48 Photography (@JJlovesTennis) June 10, 2018
Still very much in love: @Simona_Halep and the Coupe Suzanne Lenglen #RG18 pic.twitter.com/aRvDsOthfy
— Jimmie48 Photography (@JJlovesTennis) June 10, 2018