Roland Garros, day 4: tornano Zverev, Thiem e Dimitrov. E Djokovic

La quarta giornata del Roland Garros vedrà anche tre italiani in campo: Berrettini, Cecchinato e Camila Giorgi.

Primo turno non completamente finito (mancano tre partite) ma da domani si comincia con il secondo. Programma non particolarmente stimolante, ma magari non mancheranno le sorprese. Sullo Chatrier si comincia con due partite del primo turno (Halep-Riske e la conclusione di Chardy-Berdych) poi Nishikori-Paire, forse la partita più interessante dell’intera giornata.
Novak Djokovic è invece stato dirottato sul Lenglen, dove affronterà Jaume Munar nel secondo incontro. Per Zverev addirittura il campo 1, dove giocherà prima Petra Kvitova (contro Arruabarrena). Con Lajovic dovrà stare attento, ma il risultato non è certo in discussione. Thiem-Tsitsipas quarto incontro del campo numero 18, subito dopo Dimitrov-Donaldson.

Ci sono anche tre italiani in campo. Sul campo numero 9, inizio alle ore 11, Cecchinato vedrà di interrompere la favola di Trungelliti, grossissima opportunità per raggiungere il terzo turno in uno slam.  E una buona opportunità è anche quella di Matteo Berrettini, che sul campo numero 6, intorno alle 17, proverà a fermare Ernests Gulbis, che però sembra in buone condizioni. Dopo di lui, sullo stesso campo, Camila Giorgi contro Duque-Marino.

Ecco il programma dei campi principali. Si comincia alle 11, il programma completo lo trovate qui.

Campo Phillipe Chatrier

[1] S. Halep vs A. Riske
J. Chardy vs [17] T. Berdych 7-6(5) 7-6(8) 1-1
[19] K. Nishikori vs B. Paire
G. Garcia-Perez vs [2] C. Wozniacki
[15] L. Pouille vs C. Norrie

Campo Suzanne Lenglen

V Kuzmova vs [4] E. Svitolina
J. Munar vs [20] N. Djokovic
[8] D. Goffin vs [WC] C. Moutet
[32] A. Cornet vs P. Parmentier

Dalla stessa categoria