ITAS

Itas, le assicurazioni per il tennis: le offerte esclusive dedicate ai circoli e ai loro presidenti

ITAS (Istituto Trentino Alto Adige per Assicurazioni), fondata in Trentino nel 1821, è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia ed una delle poche mutue presenti sul territorio nazionale. La sua principale caratteristica consiste quindi nell’essere una mutua e di non avere, come fine ultimo, il profitto.

ITAS oggi si posiziona tra i primi gruppi assicurativi italiani. Soddisfare le esigenze assicurative, previdenziali e di risparmio dei soci assicurati è la missione di ITAS per questo l’agenzia di Quarrata di Alessandro Peruzzi ha pensato a delle offerte dedicate ai circoli di tennis e in particolare ai Presidenti dei circoli. Le offerte riguardano i prodotti Infortuni e la Tutela legale. La normativa obbliga le associazioni sportive ad assicurare dirigenti, tecnici e atleti: per questo ITAS ha pensato a dei pacchetti di garanzie che rispondono efficacemente a tale necessità. Qui sotto le brochure ITAS con tutte le offerte, tariffe e spiegazioni di quello che potete usufruire a seconda delle vostre esigenze (Per ingrandire e salvare sul vostro computer basta cliccare sull’immagine)

 

Essere Presidente di un circolo di tennis è un impegno non solo morale verso gli iscritti e i soci ma anche un impegno di valore e di responsabilità per saper gestire con la giusta consapevolezza le problematiche che il ruolo impone. Per questo è importante prendere coscienza del proprio ruolo e assicurarsi.

Come? Con una Tutela Legale che ti assiste.  Può succedere di essere coinvolti in contenziosi o conflitti che obbligano a ricorrere alla legge con tutti gli impegni e gli oneri del caso Una buona polizza di Tutela Legale è base per gestire le pretese che terzi potrebbero avanzare nei nostri confronti.

Spesso si legge di fatti che riportano contenziosi tra genitori e circoli o associazioni sportive, per questo poter contare su un aiuto ad hoc che garantisca la giusta copertura delle spese legali è oggi indispensabile. È un’assistenza che ha una serie di garanzie che prevedono la tutela sia quando il danneggiato decide di agire a difesa di un proprio diritto sia quando viene chiamato in causa da terzi. Sono molti i casi in cui la copertura si attiva, perché con ITAS il tuo diritto a essere difeso è sempre assicurato. Essere Presidente significa prendersi cura delle attività del circolo ma anche in special modo degli iscritti. Come? Prevedendo una protezione contro gli infortuni.

Tutti i soci iscritti si sentiranno protetti potendo svolgere con tranquillità la loro attività sportiva sapendo che c’è chi pensa alla loro sicurezza. Una protezione contro gli infortuni è la soluzione ideale per avere una copertura economica in caso di incidenti e rischi durante la pratica del tennis sia all’interno del circolo che durante la partecipazione a tornei. Perché con ITAS hai il massimo della protezione in ogni situazione. Aver scelto un partner di valore come ITAS Mutua, è il valore aggiunto di cui tutti i circoli di tennis possono avvalersi perché ITAS è una mutua che ha a cuore il benessere dei soci. Tutto questo è ITAS, molto più di un’assicurazione.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Errani e Paolini, beffa enorme. Eliminate dalle WTA Finals

Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…

15 ore ago

Krejcikova batte Gauff ed elimina Swiatek. Coco⁸ ha Sabalenka

Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…

18 ore ago

Sorteggi Atp Finals, Sinner con Medvedev, Alcaraz con Zverev

Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…

22 ore ago

Rybakina chiude bene: battuta una Sabalenka distratta

Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…

2 giorni ago

WTA Finals: Zheng domina Paolini, finisce l’avventura in singolare

Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…

2 giorni ago

Ufficiale: Sabalenka finirà il 2024 da numero 1 WTA

La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…

3 giorni ago