Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali del Challenger in Grecia a Hersonissos. Sconfitto ai quarti di finale in turco Kirkin in quasi due ore di gioco. Solida la prova di Cina che serve al 63% contro il 51% dell’avversario, ottima anche la percentuale di punti vinti […]
28 Apr 2018 12:43 - Ultim'ora
Azarenka, sale l’ottimismo per Madrid: la bielorussa parteciperà a un evento benefico
L'account Twitter del torneo di Madrid ha annunciato Victoria Azarenka tra le protagoniste di un evento di beneficenza che si terrà prima dell'inizio del torneo WTA.
di Diego Barbiani
L’account Twitter del torneo di Madrid ha annunciato che Victoria Azarenka sarà tra le protagoniste dell’evento di beneficenza che si terrà la prossima settimana alla Caja Magica. L’evento sarà il 3 di maggio sul campo Manolo Santana e al momento vedrà al via, oltre alla bielorussa, Serena Williams, Carla Suarez Navarro, Simona Halep e, per gli uomini, Lucas Pouille, Feliciano Lopez, Fernando Verdasco.
¡Tenemos algo que contaros! 😱 ¡@vika7 jugará el Mutua Charity Manolo Santana! 👏🏻👏🏻👏🏻 https://t.co/4dEGQsYhR1 pic.twitter.com/4DiDVqgpaK
— Mutua Madrid Open (@MutuaMadridOpen) April 28, 2018
L’evento è composto da due squadre da 4 giocatori (2 uomini e 2 donne) che si sfideranno per un prize money di 100.000 euro di cui 50.000 andranno a un’associazione benefica.
Con questa anticipazione, crescono tantissimo le chance di rivedere la ex numero 1 del mondo al via nel torneo spagnolo del circuito WTA, dove fu finalista per due anni consecutivi tra il 2011 e il 2012.