Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali del Challenger in Grecia a Hersonissos. Sconfitto ai quarti di finale in turco Kirkin in quasi due ore di gioco. Solida la prova di Cina che serve al 63% contro il 51% dell’avversario, ottima anche la percentuale di punti vinti […]
01 Mar 2018 12:37 - Ultim'ora
Murray avvicina il ritorno
Il buon recupero dello scozzese potrebbe anticipare il suo rientro in campo.
di Matteo De Laurentis
Secondo quanto riportato da vari siti britannici, ESPN, The Guardian e BBC, il recupero di Andy Murray procederebbe a gonfie vele e lo scozzese potrebbe anche tornare a calcare i campi in una competizione prima del Queen’s, fino ad oggi indicato come tappa sicura del rientro dell’ex numero uno del mondo. I tornei indiziati sarebbero sempre sull’erba, meno stressante per l’anca, e potrebbero essere Stoccarda o Hertogenbosch, una settimana prima dell’evento londinese.
Ciò che appare sicuro è che lo scozzese tornerà sui campi di allenamento già a fine a Marzo e che starebbe meditando di fare una parte della preparazione a Miami, in modo da potersi allenare all’aperto con clima asciutto.