Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali del Challenger in Grecia a Hersonissos. Sconfitto ai quarti di finale in turco Kirkin in quasi due ore di gioco. Solida la prova di Cina che serve al 63% contro il 51% dell’avversario, ottima anche la percentuale di punti vinti […]
26 Gen 2018 09:37 - Ultim'ora
Cocciaretto: “Mi porto dietro un’esperienza indimenticabile”
Parla Elisabetta Cocciaretto dopo la semifinale persa all'Australian Open junior: "Quando ho visto contro chi giocavo al primo turno ho pensato di essere subito fuori".
di Redazione
È un’Elisabetta Cocciaretto molto delusa, quella che si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta 4-6 6-3 7-6(5) contro En Liang nella semifinale dell’Australian Open junior. Le sue parole: “Mi porto un’esperienza indimenticabile, che mi aiuterà tanto e mi ha aiutato tanto. Non mi aspettavo di arrivare fino in semifinale, quando ho visto l’avversaria al primo turno ho pensato che sarei subito uscita perché lei probabilmente era la favorita per la vittoria finale. Peccato per oggi, ero 6-4 3-1 poi sono calata. Stavo giocando abbastanza bene, poi ho cominciato a sbagliare tantissimo. In questo momento mi viene da piangere ma non per la sconfitta, ma per la fatica che ho fatto negli ultimi scambi. Sul primo match point ho voluto provare a mettere una seconda più aggressiva, sul secondo invece è stata brava lei a spingere col dritto”.