Anna Kournikova mamma in gran segreto

La ex tennista russa ha dato alla luce una coppia di gemelli al termine di una gravidanza che, secondo quanto riferisce TMZ, ha tenuto nascosto agli occhi di chiunque.

La notizia è del sito di gossip statunitense “TMZ“: Anna Kournikova è diventata mamma lo scorso fine settimana, a Miami. L’ex tennista russa, protagonista ad inizio degli anni 2000, ha partorito due gemelli al termine di una gravidanza tenuta all’oscuro agli occhi di tutti. Compagna del cantante Enrique Iglesias da ormai tantissimo tempo, e con voci di matrimonio mai confermate, l’ultima apparizione pubblica risaliva al novembre dello scorso anno. Il parto di lei spiegherebbe anche il motivo dell’assenza al matrimonio di Fernando Verdasco celebrato una settimana fa, assieme alla compagna Ana Boyer (sorellastra di Enrique).

Nessuno aveva più avuto notizie, nessuno ha visto né saputo qualcosa di Kournikova nell’ultimo anno. La russa, ex numero 8 del mondo e semifinalista a Wimbledon a 19 anni, ha deciso per la più assoluta privacy e adesso sarà a casa a coccolare Nicholas e Lucy pensando allo straordinario regalo di Natale che la vita le abbia concesso.

Seppur ritirata ormai da tantissimo tempo, Kournikova aggiunge il suo nome alla lista di tenniste o ex tenniste che quest anno hanno dato alla luce il loro primo figlio: Serena Williams, Jarmila Gajdosova, Mandy Minella e (a breve) Andreea Mitu. Considerando gli ultimi 365 giorni, potremmo aggiungere anche Victoria Azarenka che ha dato alla luce il piccolo Leo il 19 dicembre 2016.

Dalla stessa categoria