Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
12 Mar 2017 12:36 - Ultim'ora
Tommy Haas disputerà il torneo ATP 250 di Monaco di Baviera
Il tennista tedesco Tommy Haas conferma la sua presenza al torneo di casa per la gran gioia dei fan e di chi temeva di non vederlo più giocare.
di Francesca Padoin
Dal torneo di Indian Wells in neo direttore Tommy Haas comunica che parteciperà al BMW Open, che si terrà dal 1 al 7 maggio a Monaco. Sarà la dodicesima partecipazione del trentottenne tedesco a questo torneo; la sua ultima presenza risale al 2014 in cui fu sconfitto in semifinale per mano di Martin Klizan. “Monaco è sempre stato un posto speciale per me. Qui è la mia casa, dove ho ottenuto una gran vittoria nel 2013(battendo Philipp Kohlschreiber), che ricordo bene. Ho raggiunto il mio miglior tennis a Monaco e farò del mio meglio per tornare a raggiungerlo per quanto possibile. Di nuovo godendo della grande atmosfera, e di nuovo dando ai fan ciò che loro mi hanno dato negli ultimi vent’anni; sono particolarmente legato a Monaco“. Insieme a Philipp Kohlschreiber ed Alexander Zverev sale a tre il numero dei tennisti tedeschi che parteciperanno al BMW Open.