In Serbia annunciano: nuovo figlio in arrivo a casa Djokovic

Il quotidiano serbo "Blic" annuncia in esclusiva la nuova gravidanza di Jelena, moglie di Novak Djokovic.

L’indiscrezione è del quotidiano serbo “Blic” che annuncia sulla prima pagina di domenica 12 febbraio l’esclusiva secondo cui Novak Djokovic e la moglie Jelena Ristic sarebbero in attesa del secondo figlio.

A poco più di due anni dalla nascita di Stefan, il primogenito del grande campione serbo, pare dunque che la famiglia possa essere in procinto di allargarsi. Maschio o femmina? Ancora non si sa. Secondo Blic, la moglie Jelena sarebbe al secondo mese di gravidanza, anticipando anche che difficilmente viaggerà per il tour a seguito del marito, che dopo la sconfitta al secondo turno dell’Australian Open ha annunciato che non parteciperà al torneo di Dubai (dove sarebbe entrato con una wild-card che gli organizzatori gli tenevano da parte) e rientrerà direttamente ad Indian Wells ai primi di marzo, torneo nel quale è campione ininterrotto dal 2014.

Secondo una fonte vicina alla famiglia, Jelena avrebbe chiamato Novak prima ancora di arrivare a casa dopo la visita dal dottore ed il numero 2 del mondo, entusiasta per la novità, avrebbe poi rivelato tutto agli amici più fidati ed ai parenti nei giorni trascorsi a sciare a Kopaonik, in Serbia.

Il piccolo Stefan, sempre secondo la fonte, sarebbe già stato messo al corrente del fatto che a breve ci sarà un fratellino o una sorellina e questo lo avrebbe parecchio incuriosito, tanto che non passa giorno in cui non chiede alla mamma quando arriverà.

Quando Jelena fu incinta la prima volta ci fu un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook di Novak. In questa circostanza non c’è ancora traccia, ma quello che è certo è che dopo che la notizia si sarà sparsa in tutta la Serbia lo stesso Djokovic dovrà dire la sua e confermare, o eventualmente smentire, le voci.

Dalla stessa categoria