Andreas Seppi, costretto alle qualificazioni, non è riuscito a passare il taglio e non sarà al via dell’ATP 500 di Dubai. L’altoatesino, reduce dalla prova infelice al torneo Challenger di Bergamo dove è stato sconfitto al primo turno dal tedesco Yannick Hanfmann, qualificato, nel giorno del suo trentaquattresimo compleanno, è stato sconfitto da Marius Copil 7-5 7-6(4).
Il numero 2 del seeding cadetto è stato vittima del bombardamento continuo del suo avversario che ha fatto segnare 19 ace in 12 turni di battuta lungo l’ora e mezza di gioco. Solo una palla break avuta in tutto il match, nel corso del secondo parziale. Ben otto, invece, quelle fronteggiate con solo un break (purtroppo decisivo) subito.
Avanzano nel tabellone principale anche Denis Istomin, numero 1 del seeding, che ha superato 6-1 7-6(5) Marton Fucsovics ed Evgeny Donskoy che ha battuto 6-1 6-3 James McGee.
Oggi giornata che vedrà diversi match di primo turno tra cui spiccano quelli della sessione serale sul campo principale che vedrà il rientro in campo di Roger Federer dopo la vittoria all’Australian Open. Per lo svizzero ci sarà l’esordio contro Benoit Paire, mentre a chiudere il programma sarà Gael Monfils contro la wild card egiziana Mohamed Safwat.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…