Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali del Challenger in Grecia a Hersonissos. Sconfitto ai quarti di finale in turco Kirkin in quasi due ore di gioco. Solida la prova di Cina che serve al 63% contro il 51% dell’avversario, ottima anche la percentuale di punti vinti […]
28 Gen 2017 17:48 - Ultim'ora
Venus Williams subito in campo a San Pietroburgo?
Fermi i tornei dell'ATP per via del primo turno di coppa Davis si giocano due tornei WTA a San Pietroburgo e Taipei. Oltre a Venus Williams in campo anche Roberta Vinci e Francesca Schiavone.
di Redazione
Non sono neanche passate tre ore dalla sconfitta in finale contro la sorella Serena e Venus ha già davanti un altro match non semplicissimo. La statunitense è infatti iscritta al torneo di San Pietroburgo (St. Petersburg Ladies Trophy, Premier da 710.900$) dove sarà la quarta testa di serie, dietro Simona Halep, Dominika Cibulkova e Svetlana Kuznetsova. A Venus, che usufruirà di un bye al primo turno, è toccata in sorte la vincente dell’incontro tra la francese Kristina Mladenovic ed una qualificata. Al torneo prenderà parte anche Roberta Vinci, testa di serie numero 6, che esordirà contro Timea Babos.
Qui il tabellone completo.
Da lunedì 30 gennaio, parte anche il torneo di Taiwan (Taiwan Open, International da 226.750$) con Svitolina e Stosur prime due teste di serie. Al torneo parteciperà anche la nostra Francesca Schiavone.