Fedez torna a far parlare di sé. A pochi giorni dalla doppia data al Forum di Assago, il rapper pubblica su Instagram un post che sembra voler anticipare un nuovo brano. Alcune barre – ispirate all’attualità più recente – che prendono di mira Elly Schlein, Jannik Sinner, l’assassinio di Charlie Kirk e anche Carlo Acutis, […]
15 Dic 2016 17:19 - Ultim'ora
Papà Tomic ci ricasca: insulta arbitro e giudici di linea
Durante un match della figlia minore, John Tomic ha inveito pesantemente contro il giudice di sedia
di Aris Alpi
John Tomic, non nuovo ad episodi controversi, ha fatto parlare nuovamente di sè per aver inveito epiteti al giudice di sedia, durante il match della figlia minore, Sara.
La giovane stava prendendo parte ai play-off che decidono le assegnazioni delle wild card, a Melbourne Park, quando, durante una chiamate controversa, il genitore si sarebbe spazientito: “Se non vedono niente, cambiateli” avrebbe strillato più volte all’arbitro, riferendosi alle prestazioni dei giudici di linea.
Sara Tomic perderà poi l’incontro in tre set, mancando la possibilità di portarsi in semifinale e l’assegnazione della sudata wild card.
Le lamentele, urlate a gran voce, si sarebbero ripetute per tutte la durata dell’incontro, come ha segnalato ESPN stamani.
Il padre del No.26 del ranking come noto, era già incappato in gravi episodi di condotta, su tutti quello del 2013, quando era stato arrestato a Madrid per aver malmenato lo sparring partner del figlio. Per quell’accaduto fu multato e allontanato per qualche tempo dal circuito ma, evidentemente, pare non aver imparato ancora la lezione.