Secondo il sito welovetennis il marchio francese Lacoste punta su Novak Djokovic come testimonial per celebrare il 120° anniversario del gruppo che avverrà nel 2018. Il prossimo giugno scadrà il contratto tra il brand giapponese Uniqlo e il tennista serbo e i più importanti sponsor tecnici del mondo sono disposti a fare follie per lui. Nei giorni scorsi erano arrivate le indiscrezioni di una proposta della Nike (che già cinque anni fa provò a mettere sotto contratto Djokovic senza riuscirci) che per averlo sarebbe disposta ad offrire una cifra clamorosa, molto maggiore di quanto percepiscono Federer e Nadal, storicamente legati al marchio nordamericano. A rendere ancora più allettante il fatto di riuscire a mettere sotto contratto l’ex numero 1 del mondo sono i tempi, in quanto chiunque riesca a vestire Nole potrebbe farlo proprio in occasione di Wimbledon, il torneo più prestigioso e atteso dell’anno.
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…