Secondo il sito welovetennis il marchio francese Lacoste punta su Novak Djokovic come testimonial per celebrare il 120° anniversario del gruppo che avverrà nel 2018. Il prossimo giugno scadrà il contratto tra il brand giapponese Uniqlo e il tennista serbo e i più importanti sponsor tecnici del mondo sono disposti a fare follie per lui. Nei giorni scorsi erano arrivate le indiscrezioni di una proposta della Nike (che già cinque anni fa provò a mettere sotto contratto Djokovic senza riuscirci) che per averlo sarebbe disposta ad offrire una cifra clamorosa, molto maggiore di quanto percepiscono Federer e Nadal, storicamente legati al marchio nordamericano. A rendere ancora più allettante il fatto di riuscire a mettere sotto contratto l’ex numero 1 del mondo sono i tempi, in quanto chiunque riesca a vestire Nole potrebbe farlo proprio in occasione di Wimbledon, il torneo più prestigioso e atteso dell’anno.
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…