I complimenti dei colleghi ad Andy Murray

Andy Murray diventa per la prima volta in carriera numero 1 del Ranking ATP. “Muzza” e completa così il suo personale Palmarès diventando il primo britannico dai tempi di Fred Perry nel lontano 1936 capace di vincere gli Us Open (nel 2012), di alzare due volte il trofeo di Wimbledon (nel 2013 e 2016), riportare in patria la Coppa Davis (nel 2015) e di mettersi al collo due ori olimpici (2012 e 2016).

I colleghi gli rendono omaggio a partire dal re per eccellenza: King Roger: “Abbiamo un nuovo numero uno, congratulazioni Sir Andy Murray”. 
Rafa Nadal non ha fatto mancare il suo tweet: “Congratulazioni Andy Murray per aver raggiunto la posizione n°1 per la prima volta in carriera”.

Complimenti anche da un ex numero 1, che ha smesso da un po’ Andy Roddick: “Congratulazioni per essere diventato il nuovo nr.1. Successo pienamente meritato per te sono felice che tu ci sia riuscito. Spero tu lo sia a lungo”. 

Magnus Norman, allenatore di Stan Wawrinka: “Il nostro sport ha un nuovo nr.1. Enormi congratulazioni ad Andy Murray e al suo team”. Boris Becker: “Congratulazioni Andy Murray per essere diventato nr.1. Benvenuto nel ristretto club i cui membri sono i migliori nella loro professione”. Nick Kyrgios (intaducibile visto il personaggio): “@Andy_Murray u the man”. 

Anche le ragazze non hanno fatto mancare le loro felicitazioni. Vika Azarenka: “Grandi complimenti ad Andy Murray per essere diventato nr.1. Meritato davvero. Stai scrivendo la storia”. Caroline Wozniacki: “Congratulazioni Andy Murray per essere diventato nr.1. Hai aspettato tanto, quindi è ben meritato”

Non possiamo riportarli tutti ma la pioggia di messaggi per Andy è incessante e questo può dare la misura dell’impresa compiuta dallo scozzese. Così importante che arrivano i complimenti anche fuori dal tennis con i Coldplay: “Incredibile realizzazione ottenuta da un uomo incredibile. Ben fatto, Andy Murray, nr.1 del mondo”. È vero, tutto meritato, good, good job Andy and go on.

Dalla stessa categoria