Djokovic a Bercy con il "guru" Pepe. «E' nel mio staff da anni»

TENNIS – PARIGI. Da alcuni giorni circola in rete un video di Novak Djokovic assieme al fratello Marko in un hotel di Marbella, entrambi seduti sul palco accanto a Pepe Imaz. Costui sarebbe un ex tennista professionista reinventatosi guida spirituale. Pepe abbraccia la filosofia del “Amore e pace”, attraverso cui riuscirebbe, semplificando, a risollevare lo spirito di tennisti in difficoltà che a lui si rivolgono.
Alla vista di questo famoso video, ecco che tutti hanno pensato: Djokovic, in crisi di risultati e di gioco da Wimbledon, ma anche (si dice) con la moglie Jelena, si è affidato al guru per far tornare il sereno nella sfera privata e sui campi da tennis.

Non che ci sia nulla di male, anche se Nole, a Parigi-Bercy accompagnato proprio da Pepe e senza Vajda né Becker, si è subito affrettato a precisare: «Non so da dove abbiate tirato fuori la notizia del guru, ma si sa, la gente parla e certi media sono a caccia di storie – ironizza il serbo in conferenza stampa – In ogni caso Pepe è nella mia squadra da diversi anni: ha lavorato con mio fratello ed è nel mondo del tennis da una vita. Sono orgoglioso che sia qui con me questa settimana a Parigi. Marian e Boris saranno con me a Londra». Insomma, stando a quanto affermato dal numero 1 del mondo, non ci sarebbe alcuna novità. Ci saremmo solo accorti in ritardo della new entry.

 

Dalla stessa categoria