TENNIS – CHICAGO. Nuova trovata pubblicitaria vincente di Maria Sharapova, non si sa quanto volontaria. La russa, ferma da inizio marzo per via della positività al meldonium e in attesa della sentenza definitiva, si è dedicata a tempo pieno al suo business dolciario ed è volata a Chicago per lanciare i suoi nuovi cioccolatini. Alla presentazione è apparsa con una t-shirt di Zara con la scritta “Back in 5 minutes”, apparentemente innocente, o forse, chissà, con un velato riferimento al suo periodo di stop forzato.
Fatto sta che la maglietta è stata presa come slogan dalle fan di Masha, che in poco tempo hanno saccheggiato gli store di Zara in giro per il mondo per accaparrarsi la t-shirt in questione. Non solo. Perché ognuna di loro si è poi fatta un selfie con la maglietta e l’ha postata sulla timeline di Twitter di Maria, che in breve tempo è stata invasa da tweet con l’hashtag #BackIn5Minutes, subito trend topic sul social network. Tanto che poi era lei stessa ad esortatare le fan a condividere le proprie foto e ironizzare: “Dovrebbero darvi una gift care per aver fatto impennare le vendite”. O forse Zara dovrebbe sceglierla come testimonial.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…