WTA Stoccarda, podcast: le parole di Giorgi e gli scenari suggestivi del torneo (audio)

TENNIS – Dal nostro inviato a Stoccarda Diego Barbiani

Primo appuntamento con il podcast giornaliero da Stoccarda, per raccontarvi giudizi, opinioni e per farvi ascoltare le parole delle protagoniste del torneo WTA Premier più importante dell’anno.

Con l’aiuto dell’amico e collega Giulio Gasparin, inviato di Sportface, prende vita un racconto audio che oggi propone: i (tanti) motivi per cui l’evento tedesco è considerato dalle stesse giocatrici uno tra i migliori di tutta la stagione, l’audio delle frasi più interessanti estrapolate dalla conferenza stampa di Camila Giorgi (sconfitta 6-3 6-3 da Louisa Chirico ma ripescata come lucky looser), ed un commento finale su quello che potrà regalare l’appuntamento vinto lo scorso anno da Angelique Kerber dopo la vittoria in tre set su Caroline Wozniacki. Piccola ulteriore precisazione: nel match serale la vittoria è andata a Timea Babos, che ha battuto Sabine Lisicki 7-6(4) 6-3. 

[iframe src=”https://www.spreaker.com/embed/player/standard?episode_id=8290271&autoplay=false” style=”width: 100%; height: 131px;” frameborder=”0″ scrolling=”no” ]

Dalla stessa categoria