ATP Marrakech/Houston: Coric vince in rimonta, bene Isner e Sock

TENNIS – MARRAKECH/HOUSTON. Delineate le semifinali dei tornei ATP di Marrakech e Houston: Delbonis-Montanes e Vesely-Coric in Marocco, Lopez-Monaco e il derby Isner-Sock negli Stati Uniti.

MARRAKECH

La testa di serie numero 1 Guillermo Garcia-Lopez cade sotto i pesanti colpi del ceco Jiri Vesely: sarà lui a sfidare in semifinale Borna Coric, costretto alla rimonta contro il francese Paul-Henri Mathieu. Nella parte bassa del tabellone Federico Delbonis batte in due set lo spagnolo Pablo Carreno Busta, ma in semifinale niente derby argentino: Facundo Bagnis lascia spazio ad Albert Montanes.

Risultati

(8) Vesely b. (1) Garcia-Lopez 6-4 7-6(2)
(3) Coric b. Mathieu 6-7(6) 6-3 6-4
(4) Delbonis b. (7) Carreno Busta 7-5 6-2
Montanes b. Bagnis 6-1 7-5

HOUSTON

La semifinale della parte alta di tabellone vedrà in scena il derby a stelle e strisce tra la testa di serie numero 1 John Isner, vincitore di questo torneo nel 2013, e la numero 4 Jack Sock, detentore del titolo. Isner ha battuto nei quarti il sudcoreano Hyeon Chung mentre Sock ha regolato con un doppio 6-4 Marcos Baghdatis. Nella parte bassa facile successo per Feliciano Lopez su Tim Smyczek, lo spagnolo affronterà in semi Juan Monaco (buona vittoria su Sam Querrey).

Risultati

(1) Isner b. Chung 7-6(5) 6-4
(4) Sock b. (7) Baghdatis 6-4 6-4
(3) F.Lopez b. (WC) Smyczek 6-2 6-3
Monaco b. (5) Querrey 6-4 6-4

Dalla stessa categoria