Il CAS ha annunciato si terranno il 16 e il 17 aprile a Losanna le udienze per l’appello presentato dalla WADA sul caso Sinner e la sua assoluzione da parte dell’ITIA dopo la positività al Clostebol. riscontrata lo scorso marzo durante il torneo di Indian Wells.
TENNIS – SAN ANTONIO. La giapponese Misaki Doi vince il WTA 125K di San Antonio battendo in finale la tedesca Anna-Lena Friedsam col punteggio di 6-4 6-2.
Misaki Doi è la vincitrice del WTA 125K di San Antonio: la giapponese ha battuto in finale la tedesca Anna-Lena Friedsam col punteggio di 6-4 6-2. I tornei 125K sono una categoria istituita dalla WTA nel 2012 e comprende una serie di eventi di valore intermedio tra i WTA International e gli ITF da 100,000 dollari; oltre a San Antonio (primo appuntamento stagionale) si giocheranno anche i tornei di West Hempstead, Bol, Hua Hin, Limoges, Taipei e Carlsbad.
Per Doi è il primo successo in carriera in un torneo 125 ed è la conferma dell’ottima crescita avuta dalla 24enne giapponese in questi ultimi mesi: negli ultimi sei mesi la giocatrice di Chiba ha giocato due finali WTA (Vittoria in Lussemburgo e sconfitta a Kaohsiung) e ha raggiunto il suo best ranking al numero 51 nel mese di febbraio, una posizione che però migliorerà a partire da lunedì quando sarà numero 44 WTA.