TENNIS – Maria Sharapova sempre più imprenditrice. Nel 2012 aveva investito 500mila dollari per lanciare le sue caramelle Sugarpova e dall’estate scorsa lavora per dar vita ad un nuovo prodotto: cioccolatini. Secondo quanto riportato da Forbes il suo storico agente della IMG Max Eisenbud, che la Sharapova ha messo a capo della sua azienda, ha fissato un nuovo obiettivo: un fatturato di 20 milioni di dollari entro il 2018.
Dal canto suo Masha ha passato l’estate a cercare un cioccolataio degno della sua azienda e pare che i nuovi cioccolatini saranno pronti ad essere messi in commercio subito prima del Roland Garros.
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…
Quale forma ha l’acqua? In verità l’acqua prende la forma che le viene data, perché…
Alexander Zverev ha sconfitto in due set Carlos Alcaraz alle Atp Finals, eliminando lo spagnolo…
Jannik Sinner ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al…
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…