TENNIS – Maria Sharapova sempre più imprenditrice. Nel 2012 aveva investito 500mila dollari per lanciare le sue caramelle Sugarpova e dall’estate scorsa lavora per dar vita ad un nuovo prodotto: cioccolatini. Secondo quanto riportato da Forbes il suo storico agente della IMG Max Eisenbud, che la Sharapova ha messo a capo della sua azienda, ha fissato un nuovo obiettivo: un fatturato di 20 milioni di dollari entro il 2018.
Dal canto suo Masha ha passato l’estate a cercare un cioccolataio degno della sua azienda e pare che i nuovi cioccolatini saranno pronti ad essere messi in commercio subito prima del Roland Garros.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…