Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
TENNIS – AUSTRALIAN OPEN – Roger Federer, dopo la vittoria contro Dolgopolov, ha accennato al rapporto con il suo ex coach Stefan Edberg e di come senta la mancanza di quest’ultimo nel proprio box.
“Mi sto abituando ad avere Ivan (Ljubicic) nella squadra: all’inizio la sensazione è stata strana ma ora non più. Tuttavia guardare il mio team e nello stesso tempo guardare Stefan lì seduto era davvero qualcosa di speciale. Era fantastico sentire il suo appoggio, sentire che era lì per me. Ieri é stato il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri. Spero di poter parlare con lui nei prossimi giorni, certamente mi manca. Una grande assenza, il migliore. Tuttavia guardando avanti sono curioso di vedere come procederà il lavoro, con Ljubicic, Luthi e tutto il resto della squadra”.