Serena Williams 'superwoman': rincorre e ferma il ladro che le aveva rubato il telefono

TENNIS – Siamo tutti d’accordo che l’episodio, descritto come una scena degna di un film d’azione, sia forse meno epico di quanto raccontato. Resta il fatto che Serena Williams si è resa protagonista di un inseguimento e di un furto sventato. La ‘vittima’ è lei stessa, che ieri sera stava cenando in un ristorante cinese. Ad un certo punto un uomo le ha furtivamente rubato il cellulare, appoggiato su una sedia accanto a lei, ed è scappato. Così la numero 1 del mondo non ci ha pensato due volte ed ha rincorso il ladro. “Correva ma io andavo troppo forte e l’ho raggiunto in un attimo” racconta la Williams in un lungo post su Facebook. Poi lo ha affrontato e, quando il cellulare ha cominciato a squillare, glielo ha strappato di mano. 

Il messaggio si conclude con un delirio di onnipotenza, simpaticamente s’intende. “Sono un supereroe? Sì! Ho la velocità, la potenza, i salti, il corpo, il sex appeal, la forza e la calma per domare una tempesta. Ascoltate la vostra voce interiore da supereroe, tenete sempre le vostre cose vicine e combattete per ciò che è giusto! Siate supereroi!”. Ha scritto Serena, che poi ha riferito di aver ricevuto una standing ovation al rientro in sala. “Ero orgogliosa, ho fatto vedere a tutti gli uomini presenti che una donna può tenerli a bada. E’ una vittoria per le donne. Solo perché siete donne non abbiate paura di affrontare ogni sfida e ribellarvi, non siate vittime ma eroine!”  

 

Soooooo yesterday at dinner the CRAZIEST THING happened to me. I was sitting enjoying some Chinese food (delicious may I…

Posted by Serena Williams on Mercoledì 4 novembre 2015

Dalla stessa categoria