Fedez torna a far parlare di sé. A pochi giorni dalla doppia data al Forum di Assago, il rapper pubblica su Instagram un post che sembra voler anticipare un nuovo brano. Alcune barre – ispirate all’attualità più recente – che prendono di mira Elly Schlein, Jannik Sinner, l’assassinio di Charlie Kirk e anche Carlo Acutis, […]
TENNIS – Un anno sei in campo a lottare assieme ai tuoi compagni in semifinale per un posto in finale, l’anno dopo guidi la tua squadra di Coppa Davis.
Sembra proprio che Lleyton Hewitt, in procinto di ritirarsi dal tennis giocato ai prossimi Australian Open, abbia già trovato il suo prossimo impiego: sarà capitano di Coppa Davis dell’Australia.
La notizia non è ancora ufficiale, ma tutti i media australiani danno per certa l’investitura di ‘Rusty’, ex numero 1 del mondo e vincitore di due prove del Grande Slam (Us Open 2001 e Wimbledon 2002). Se la notizia sarà confermata, Hewitt succederà a Wally Masur, e diventerà il settimo capitano degli Aussie in 65 anni dopo Harry Hopman, Neale Fraser, John Newcombe, John Fitzgerald, Pat Rafter e, appunto, Masur.
Il primo impegno per Hewitt sulla panchina dell’Australia potrebbe essere un esordio di fuoco, il weekend del 4-6 marzo in casa degli Stati Uniti.