TENNIS – Eugenie Bouchard denuncia la US Tennis Association per l’incidente accadutole durante gli US Open, la famosa caduta negli spogliatoi che le ha procurato una commozione cerebrale.
Eugenie Bouchard contro l’USTA. La tennista canadese ha presentato denuncia alla US District Court contro la federazione americana per quanto accaduto negli spogliatoi di Flushing Meadows: Bouchard aveva appena terminato il suo match di doppio misto, quando entrando nel suo spogliatoio è scivolata a causa del pavimento bagnato e ha battuto la testa procurandosi una commozione cerebrale che l’ha costretta a ritirarsi dal torneo (avrebbe dovuto affrontare Vinci negli ottavi, ma era ancora in gara anche nel doppio femminile e nel misto).
Il problema non è stato ancora del tutto superato, tanto che a Pechino la giovane tennista è stata costretta al ritiro durante il suo match contro Andrea Petkovic a causa di improvvisi capogiri. E così ecco la battaglia legale contro l’USTA, considerata responsabile di quanto successo a New York e costretta a fare i conti con una richiesta di risarcimento dalle cifre sicuramente considerevoli.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…