Con una nota ufficiale, la WTA ha annunciato che al termine dell’indagine compiuta da un organo indipendente la sospensione nei confronti di Stefano Vukov rimane in corso. Non ci sono tanti dettagli aperti al pubblico, comunicano che per rispetto delle persone interessate non vogliono rivelare gli argomenti presi in considerazione ne in cosa consista questa […]
30 Set 2015 12:38 - Ultim'ora
ATP Pechino: Novak Djokovic giocherà in doppio con il fratello Djordje
di Redazione
TENNIS – Gli organizzatori del torneo di Pechino hanno concesso una wild card per le qualificazioni a Djordje Djokovic, fratello del numero 1 del mondo. I due giocheranno in coppia nel torneo di doppio.
Novak Djokovic e il fratellino Djordje in campo insieme per il torneo di doppio di Pechino. Il giovane serbo, nato nel 1995, farà coppia con il ben più famoso fratello nel torneo cinese al via lunedì prossimo, inoltre gli organizzatori hanno deciso di concedergli una wild card per disputare le qualificazioni per il singolare. Djordje al momento è numero 1490 della classifica ATP e quest’anno non è mai andato oltre il secondo turno dei tornei Futures.