Wozniacki posa per Alexa e dice: «Dopo McIlroy ho voltato pagina, dovrebbero farlo anche i media»

TENNIS – “La mia vita è andata avanti e sono felice. Basta chiedermi di Rory McIlroy”. E’ questo il messaggio che Caroline Wozniacki lancia dalle pagine del New York Post. Nell’intervista, all’indomani del servizio fotografico che finirà in copertina di Alexa, rivista di luxury lifestyle del quotidiano, la danese si dice stufa di dover rispondere ancora a domande che riguardano il suo ex, che nel frattempo si è rifatto una vita e frequenta l’americana Erica Stoll, che lavora per la PGA. 

Anche Caroline sembra essersi buttata tutto alle spalle, e qualche mese fa le è stata attribuita una nuova fiamma: il giocatore di football J.J. Watt. Nulla è stato confermato, ma intanto Caroline, che si professa single, fa sapere di «aver voltato pagina ed essere andata avanti con la mia vita, e sono molto più felice ora».

In realtà l’ex numero 1 del mondo avrebbe preferito mantenere la faccenda privata, ma il golfista non era di questo avviso. «Ad un certo punto non avevo altra scelta che dire la mia, perché Rory ha reso tutto pubblico fin dall’inizio – ricorda -. Tutti mi facevano domande al riguardo e si aspettavano una mia reazione. Ho pensato fosse il caso di dire la mia una volta per tutte e chiudere la faccenda».

Ma evidentemente non è bastato. «Non c’è nessuna ragione di tornare indietro. Ovviamente quell’esperienza mi ha insegnato tanto, ma mi ha anche reso la persona che sono ora. Insomma, entrambi siamo andati avanti e penso sia arrivato il momento che lo facciano anche i media».

Dalla stessa categoria