Jasmine Paolini è a Stoccarda, dove da lunedì prenderà parte al WTA 500 tedesco da testa di serie numero 5 e con al suo fianco il successore di Renzo Furlan. Dopo la separazione abbastanza improvvisa con lo storico coach ed è tennista a livello ATP, la toscana ha deciso così di ripartire da Marc Lopez, […]
08 Mag 2015 16:30 - Ultim'ora
Atp Madrid: Sock e Pospisil si ritirano, infortunio alla caviglia per il canadese
di Redazione
TENNIS – MADRID – Dal nostro inviato Piero Vassallo
Infortunio alla caviglia per Vasek Pospisil che è stato costretto a ritirarsi dal suo match di doppio, giocato in coppia con Jack Sock contro gli spagnoli Granollers e Lopez.
Durante il match valido per i quarti di finale del doppio maschile del Masters 1000 di Madrid, Vasek Pospisil è stato costretto al ritiro per via di un infortunio alla caviglia, la cui entità è ancora di valutare. Pospisil (in coppia con Jack Sock) era impegnato contro gli spagnoli Granollers-Lopez e la coppia detentrice del titolo di Wimbledon era in vantaggio 6-2 1-0 prima di essere costretta a lasciare il campo per via dell’infortunio del canadese, avvenuto in seguito a un fortuito scontro con il compagno di gioco. Il tennista di Vernon ha abbandonato l’Arantxa Sanchez sorretto da Sock e dal suo allenatore.