TENNIS – MIAMI. Maria Sharapova in fatto di business è un passo avanti a tutte. Dopo le Sugarpova, la russa annuncia il lancio della sua App ufficiale. Un filo diretto con i fan senza precedenti. All’interno della App infatti verranno condivisi contenuti non disponibili nemmeno sui profili ufficiali di Maria sui social network, seppur seguitissimi.
La Sharapova – si legge nel comunicato di presentazione della App – condividerà immagini e video personali, chatterà con i fan e metterà a disposizione video in diretta streaming dei suoi viaggi in giro per il mondo. Ma non solo, Maria manderà anche messaggi testuali e vocali ai suoi tifosi, oltre ovviamente ai live score dei suoi match.
«Nel mondo dei social network sempre più in espansione, il livello di connessione che ho con i miei fan è senza precedenti. Sono fortunata a giocare a tennis e ad avere la possibilità di raggiungere i miei tifosi in giro per il mondo. Nonostante il tennis sia la mia più grande passione, ho tanti altri interessi e hobby, e con la mia App avrò la possibilità di condividere questi momenti con i miei fan» ha spiegato Maria, che ora si mostrerà a 360°.
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…