Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
03 Feb 2015 09:53 - Ultim'ora
Mouratoglou: «Serena Williams può battere il record di Slam»
di Redazione
TENNIS – Serena Williams può battere il record di titolo del Grande Slam di Steffi Graf, parola di Patrick Mouratoglou. Proprio il coach della numero 1 del mondo ha parlato all’indomani del sesto successo agli Australian Open, il 19esimo major in carriera. A 33 anni, la statunitense è a “sole” tre lunghezze di 22 della Graf e a cinque dalla detentrice del record Margaret Court con 24.
Un record che secondo il coach francese è battibile. «Ovviamente ce la può fare – ha sentenziato – Non sto dicendo che sarà facile, anzi. Serena dovrà restare in forma, in salute e mantenere alta la motivazione. Gioca nel tour da quando aveva 17 anni, tutti i giorni la stessa routine. Ma ha ancora voglia».