Bouchard sconfitta. Azarenka su Twitter: "Divertimento da 1 a 10? 100!", poi cerca di spiegare: "Era per un film"

TENNIS – Victoria Azarenka e Sam Sumyk forse non si sono lasciati nella maniera più amichevole possibile. Lo storico coach della bielorussa è passato all’improvviso nel box di Eugenie Bouchard “cancellando” cinque anni con la precedente allieva in maniera non ancora chiara: se sia stata una scelta professionale o se la n.7 del mondo abbia fatto pressione perché entrasse nel suo team.

Azarenka e Sumyk avevano cominciato a lavorare insieme nel 2010, quando lei si trovava al n.7 del mondo ed in questi anni è arrivata al n.1 con due titoli dello Slam messi in bacheca. Il loro era un rapporto all’apparenza tra i più solidi, soprattutto considerando come la moglie di Sumyk è (era?) l’agente della stessa Azarenka. Giovedì sera, dopo la sconfitta della canadese all’esordio ad Anversa contro Mona Barthel, Azarenka si è lasciata andare ad un messaggio su Twitter piuttosto sibillino: “Il mio livello di divertimento da 1 a 10? 100!”. 

Poche ore dopo la bielorussa ha cercato di motivare la propria frase dicendo di aver visto un film che “moriva dalla voglia di vedere”, ma la tempistica tra la sconfitta di Bouchard e l’uscita del primo messaggio non ha spento le malignità di tanti che non hanno gradito la sua uscita.

 

Dalla stessa categoria