Murray passa da Adidas ad Under Armour: contratto da 15 milioni

TENNIS – Andy Murray lascia l’Adidas e firma fino al 2019 con Under Armour. Contratto da 15 milioni di sterline per lo scozzese, che inizierà ad indossare il nuovo abbigliamento già dal 1 gennaio 2015. Per l’azienda statunitense, Murray rappresenta lo sportivo più famoso nella propria squadra tra quelli non americani. “Sono davvero onorato e felice di unirmi al Team Under Armour ed aiutarli a raccontare la loro storia in tutto il Mondo” si legge sul sito ufficiale del tennista.

“La firma di Andy è davvero un momento speciale per il nostro marchio, dal momento che continuiamo ad elevare e diversificare il roster dei nostri atleti e ad espandere la nostra presenza internazionale – ha detto Ryan Kuehl, il direttore del ramo Global Golf e Tennis dell’azienda – Andy ha un gran carattere, uno spirito competitivo e incomparabili abilità ch lo rendono perfetto per la nostra famiglia”. 

Tra gli altri atleti sponsorizzati da Under Armour ci sono Lindsey Vonn, Tom Brady, Cam Newton, Stephan Curry, Jordan Spieth e Sloane Stephens. 

 

Dalla stessa categoria