Ivanovic-Schweinsteiger, ci risiamo? I due (forse) beccati in un ristorante a Belgrado

TENNIS – BELGRADO. A quanto pare il flirt tra Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger non è affatto evaporato come una bolla di sapone. I due infatti – dopo essere stati beccati a girare mano nella mano a New York – sarebbero stati fotografati a cena in un ristorante a Belgrado in compagnia del fratello di lei, Milos, la sua fidanzata e altri ragazzi. La paparazzata è finita in copertina di rivista patinata serba ed ha riacceso le voci di una liason tra la tennista ed il calciatore del Bayer Monaco. 

Ma come? Il tedesco non aveva già detto addio alla serba, tornando tra le braccia della sua storica fidanzata Sarah Brandner e giurandole amore eterno? Osservando più attentamente quelle foto probabilmente è così. Perché il ragazzo immortalato che dovrebbe corrispondere a Schweinsteiger non sembra proprio lui! 

In ogni caso quella di venerdì scorso avrebbe dovuto essere top secret a giudicare dall’atteggiamento della Ivanovic, che si copre il volto alla vista dei fotografi tentando di nascondersi, e dall’ala del ristorante interamente prenotata dal clan Ivanovic per poter cenare in tranquillità e lontano da occhi indiscreti. A cena terminata Ana e il presunto Bastian avrebbero anche tentato di depistare, uscendo separatamente dal locale. Ma i paparazzi avevano già fatto il loro lavoro, magari dando in pasto ai giornali uno scoop sbagliato…

 

Dalla stessa categoria