Pennetta sul caso Schwazer: "Forse non troverei il coraggio di denunciare il mio fidanzato"

TENNIS – Dopo Federica Pellegrini anche Flavia Pennetta dice la sua sulla vicenda Schwazer-Carolina Kostner. La Pellegrini qualche giorno fa aveva usato parole molto dure, affermando che non avrebbe pietà per gli atleti che fanno uso di sostanze proibite (“Li metterei in galera e butterei la chiave”) e che se fosse mai capitato a lei avrebbe subito lasciato il fidanzato. 

Sulla questione è stata interpellata dalla Gazzetta dello Sport anche la Pennetta. “Innanzitutto spero di non trovarmi mai in una situazione del genere perché sarei davvero imbarazzata – ha commentato – Diciamo che se dovesse succedere, parlerei con il mio fidanzato e cercherei di capire i motivi di certi comportamenti, consigliandolo di smettere”.

Proprio come la Pellegrini, anche per Flavia potrebbe essere motivo di rottura. “Credo che troncherei il rapporto, perché non potrei stare insieme ad una persona che pensa di poter ottenere risultati attraverso l”imbroglio. Ma sinceramente non penso che avrei il coraggio di denunciarlo alle autorità”.

 

 

Dalla stessa categoria