Wawrinka infastidito zittisce uno spettatore

TENNIS – NEW YORK. Infastidito da uno spettatore in un momento critico del match, Stan Wawrinka lo ha zittito in malo modo. E’ accaduto nel match serale ta lo svizzero e Tomas Bellucci. Sul finale di quarto set, ancora in bilico sul 5 pari, l’elvetico deve servire sul 40-15. Dopo aver sbagliato la prima si appresta a servire la seconda: è qui che dagli spalti si sentono alcune frasi che lo infastidiscono, probabilmente fan sudamericani, e la perdita di concentrazione lo fa sbottare: “Shut up man, shut up”. E solo dopo aver detto la sua, Stan riprende il gioco. 

In conferenza stampa lo svizzero ha poi spiegato : “Penso ci fosse una grande atmosfera in campo, con tanti fan sudamericani. Alla fine della giornata però cominciano ad essere un po’ alticci, così ho dovuto parlare con alcuni di loro. Alla fine è normale, eravamo al quarto set, poco prima del tie-break. Sono cose che possono succedere”.

Stan ha poi chiuso in quattro set, sicuramente il punteggio favorevole gli ha dato una mano a raccontare l’accaduto in maniera così rilassata!

 

Dalla stessa categoria