Le vacanze dei campioni del tennis: Federer, Serena Williams, Nadal, Ivanovic…

 

 TENNIS – Di ROSSANA CAPOBIANCO – Se è vero che il tennis non si ferma mai e ogni settimana ci sono almeno due-tre tornei da guardare e gustarsi, i campioni si prendono comunque qualche settimana di vacanza. La meta preferita è il mare ma Federer questa volta preferisce la montagna e le sue mucche.

Il tennis che conta tornerà tra non molto ma intanto, tra un torneo di terra e uno in cemento, alcuni dei top player (e delle top player) si godono il meritato riposo, prima di mettersi a lavoro. Qualcuno prima, altri dopo. Chi è riuscito a scappare a Ibiza prima di provare a difendere i tanti punti sulla terra d’estate è Fabio Fognini, che con Flavia Pennetta non è sfuggito ai fotografi alle Baleari:

 

I due piccioncini innamorati non sono però i soli ad essersi goduti il mare. Sempre alle Baleari, le sue Baleari, Rafa Nadal mostra un look… discutibile:

E preferisce andare al largo con amici per qualche tuffo:

 

Proprio a Maiorca, l’isola del campione iberico, Ana Ivanovic sfoggia tutta la sua bellezza, non disdegnando pose sexy:

E Alexander Dolgopolov è sempre accompagnato da ragazze avvenenti:

 

Serena Williams ha invece deciso che dopo i problemi e i misteri di Wimbledon, le ci volesse una bella avventura in Croazia per ricaricarsi, prima di far pace con il proprio allenatore e arrivare negli USA affamata di vittorie:

 

Esperienze diverse per Petra Kvitova, che dopo aver vinto Wimbledon per la seconda volta, ha deciso di scoprire nuovi talenti nascosti:

E Caroline Wozniacki per dimenticare un amore perduto ha deciso che la terapia migliore è amici e spiaggia. Come darle torto?

 Per Federer quest’anno niente mare, solo passeggiate sulle sue montagne svizzere in mezzo alle sue mucche:


Dalla stessa categoria