Il CAS ha annunciato si terranno il 16 e il 17 aprile a Losanna le udienze per l’appello presentato dalla WADA sul caso Sinner e la sua assoluzione da parte dell’ITIA dopo la positività al Clostebol. riscontrata lo scorso marzo durante il torneo di Indian Wells.
18 Lug 2014 09:38 - Ultim'ora
Atp Bogotà: Gasquet e Karlovic avanti di tie-break, bene Tomic
di Fabrizio Fidecaro
TENNIS – Successi con doppio tie-break per i primi due favoriti del tabellone nel torneo Atp 250 di Bogotà, in Colombia. Il numero uno del seeding Richard Gasquet ha superato per 76(3) 76(5) l’australiano Sam Groth, mentre il n. 2 Ivo Karlovic si è imposto per 76(8) 76(5) sull’israeliano Dudi Sela. Per entrambi si trattava dell’esordio nel torneo, dopo il bye al primo round. Il francese affronterà nei quarti di finale il dominicano Victor Estrella Burgos (n. 8), mai così avanti in un evento del circuito maggiore; per il croato ci sarà il cinese di Taipei Jimmy Wang.
Fra i primi otto anche Bernard Tomic, in gara tramite wild card. Il giovane aussie ha eliminato al secondo turno per 61 76(2) il colombiano Alejandro Falla, accreditato della quinta testa di serie, e troverà ora il canadese Vasek Pospisil (n. 3). Questo il quadro completo dei quarti: (1) Richard Gasquet vs (8) Victor Estrella Burgos, (3) Vasek Pospisil vs (WC) Bernard Tomic, (6) Alejandro Gonzalez vs (4) Radek Stepanek, Jimmy Wang vs (2) Ivo Karlovic.