Atp Dusseldorf/Nizza: Seppi sconfitto da Istomin nei quarti

TENNIS 

DUSSELDORF. Andreas Seppi è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp 250 tedesco dopo la sconfitta per 6-3 6-4 contro Denis Istomin. Il match è durato poco più di un’ora e non ha mai visto l’uzbeko andare sotto nel punteggio ad iniziare da una partenza sprint nel primo set che l’ha subito mandato avanti 4-0. Nel secondo parziale il copione non è cambiato ed alla fine ha potuto festeggiare la prima semifinale stagionale. Domani affronterà il vincitore della sfida tra Philippe Kohlshcreiber e Mate Pavic in un incontro che è stato sospeso per la pioggia sull’1-0 per il croato.

Negli altri due quarti di finale Ivo Karlovic ha sommerso di ace Juan Monaco ed ha concluso il match in suo favore per 6-4 3-6 6-3. La testa di serie n.7 del tabellone sfiderà domani Jiri Vesely, alla prima semifinale in assoluto a livello Atp dopo la straripante vittoria su Jurgen Melzer per 6-1 6-1.

NIZZA. La pioggia fino ad ora è stata la vera protagonista della giornata di quarti di finale nell’Atp 250 francese e l’unico match conclusosi è quello di Albert Montanes che ha superato per 6-7(6) 6-4 6-4 il qualificato Leonardo Mayer.

Dalla stessa categoria