Djokovic presto papà: Nole lo annuncia su Twitter

TENNIS – Novak Djokovic e Jelena Ristic saranno presto genitori: lo ha annunciato lo stesso Nole su twitter, immortalandosi ad Atene insieme alla sua compagna, che quest’anno sarà anche sua sposa.

Djokovic e Jelena stanno insieme da anni e proprio per il 2014 era previsto il loro matrimonio, anche se la data non è stata fatta trapelare.

Dopo la sconfitta in semifinale a Monte-Carlo subita da Federer (prestissimo papà anche lui, ancora) Djokovic aveva fatto sapere di avere effettuato tutti gli esami del caso riguardo la situazione del polso, che ha sofferto indolenzimenti nell’ultimo periodo e non gli ha permesso di essere al meglio; polso che sta bene e che ha bisogno di solo due settimane di riposo. Il serbo sarà dunque a Madrid, Roma e Roland Garros come programmato.

Forse non era però programmata (o sì?) la gravidanza di Jelena, che sembra essere accolta con grande entusiasmo da Novak (che ha 27 anni), tanto da comunicarlo a tutti con grande gioia. Ora ci si chiede: per quando è prevista la nascita? Avendo visto la Ristic ultimamente, si crede non prestissimo, l’autunno è la più probabile delle ipotesi.

Tanti auguri a Djokovic, aspettando gli altri giovincelli del Tour.

Dalla stessa categoria