Federer, la cicogna porterà ancora dei gemelli?

TENNIS. Roger Federer si gode il momento. Dopo il torneo di Dubai è ancora in corsa ad Indian Wells e si prepara ad affrontare Tommy Haas per un posto nei quarti di finale. In questi giorni lo svizzero appare estremamente felice, come più volte ripetuto sul suo profilo di Twitter da hashtag divertenti o da foto che hanno proprio la scritta “#happy”.  Tutto ciò però potrebbe non essere solo una mera questione sportiva.

Dalla rivista svizzera “20 Minuten” è arrivata l’indiscrezione secondo cui Mirka sarebbe in attesa di un’altra coppia di gemelli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla famiglia dello stesso giocatore, è stata la stessa moglie a rivelargli l’avvenimento. Si sbilancia anche sul sesso del piccolo, parlando di una coppia di maschietti, e sul periodo in cui potrebbe avvenire il parto: a Luglio, forse proprio nel periodo del torneo di Wimbledon.

Come sempre sulle faccende personali Federer vuole tenere il massimo riserbo. Ha già dichiarato che non rivelerà nulla fino al momento opportuno. Ma il tempo scorre e, se le indiscrezioni rivelate fossero corrette, bisognerebbe attendere non più di tre/quattro mesi.

Dalla stessa categoria