Federer, Murray, Berdych: che stile!

Roger Federer non sarà più in testa alle classifiche del tennis giocato, ma resta davanti a tutti in fatto di stile. Parola di GQ. Lo svizzero è stato infatti inserito al settimo posto della classifica dei venti atleti più ‘stylish’ del 2013. Di lui piace sia l’abbigliamento in campo sia fuori. In graduatoria – seppur ben distaccati – ci sono anche altri due tennisti: Andy Murray, piazzato la 18esimo posto, e Tomas Berdych, al 20esimo. 

Particolarmente apprezzati nello scozzese le cravatte e – incredibile a dirsi – i capelli: non i più raffinati in campo, ma particolare che lo fa emergere dalla classica bellezza dei suoi competitor. Berdych viene addirittura definito dalla rivista un incrocio tra Tom Brady e David Beckham. Basta questo. 

In generale davanti a tutti in fatto di stile c’è la stella dei Miami Heat Lebron James, seguito da Victor Cruz, giocatore della squadra di football dei New York Giants. Completa il podio lo svedese Henrik Lundqvist, portiere di hockey dei New York Rangers. 

QUI la classifica completa

Dalla stessa categoria