Anche l'Italia giocherà la Hopman Cup

L’Italia sarà una delle otto squadre a contendersi la Hopman Cup, tradizionale torneo di esibizione che si disputerà dal 28 dicembre al 4 gennaio. I due tennisti della squadra azzurra saranno Flavia Pennetta e Andreas Seppi.

 

Dalla stessa categoria