Il sabato di Stoccarda, giornata di qualificazioni e allenamenti. Se per l’Italia c’è la vittoria di Sara Errani contro Katinka Von Deichmann, un comodo 6-2 6-3 che la porta al turno decisivo delle qualificazioni del WTA 500 alla Porsche Arena, alcune delle big sono arrivate da un paio di giorni (Ons Jabeur addirittura mercoledì sera) e stanno cominciando a prendere confidenza con il campo centrale. Vi mostriamo qualche video fatto oggi dall’inviato Diego Barbiani.
Intanto, i primi palleggi di Aryna Sabalenka in un riscaldamento cominciato con qualche sbracciata libera addirittura di rovescio a una mano.
E proseguito con la classica intensità che mette in ogni partita.
Qui, un dritto in slow-motion, anche per evidenziare il movimento di tutto il corpo che scarica potenza sulla palla
Tra le altre, si è rivista in campo dopo due mesi Barbora Krejcikova. La ceca era assente dalla prima parte di febbraio quando fu vittima di problemi alla schiena dopo il torneo di Abu Dhabi. Il suo allenamento è stato pieno di soddisfazione, lo si notava anche da come concludeva il movimento del secondo dei tre slice consecutivi di dritto ripresi qui
Alla fine, la ceca è andata da chiunque in campo a stringere la mano e dire “grazie”. Domani, domenica, sarà lei oltretutto a presenziare alla cerimonia del sorteggio (alle 13:00) e chissà cosa uscirà fuori da quello che è uno dei main draw con tanti incroci sempre molto particolari.
Qui, infine, alcuni slow-motion di dritti
Linda Noskova
Ekaterina Alexandrova
Marta Kostyuk
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…