Altro giro, altra sconfitta pesante.
Il 2023 di Martina Trevisan è fin qui un insieme di prestazioni molto deficitarie e su sette partite disputare è riuscita a vincere solo in due occasioni alla United Cup.
Nel primo turno del WTA 500 di Doha, in Qatar, la toscana è stata sconfitta 6-2 6-2 contro Karolina Muchova, partita meglio nel primo set dove è scappata avanti 4-0 0-40 grazie anche ai tanti errori dell’azzurra e da lì brava a gestire la situazione rintuzzando i tentativi di reazione dell’avversaria che nel secondo set dal 2-1 ha perso poi gli ultimi cinque game consecutivi.
Molto equilibrio invece nella seconda partita del tabellone principale di singolare femminile dove Veronika Kudermetova si è imposta 6-4 3-6 7-6(4) contro Barbora Krejcikova, mentre Victoria Azarenka ha avuto vita facile contro la wild-card turca Ipek Oz (6-1 6-1).
Nel tabellone di qualificazioni, invece, c’è stato un match di ultimo turno tra Karolina Pliskova e Leylah Fernandez. Due finaliste Slam che non avevano classifica sufficiente per entrare nel main draw e hanno dovuto trovarsi l’una contro l’altra nell’atto conclusivo. La ceca si è imposta 6-2 7-5 ed è stata sorteggiata ora contro Ekaterina Alexandrova.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…